La Chiocciola
       

       
N
el 1990 nasce l'Agriturismo la Chiocciola, ora diventato La Locanda della Chiocciola, piccolo hotel di charme circondato da antichi borghi e colline verdeggianti. E' un antico casale del 1400 che domina la valle del Tevere.
La posizione strategica della Locanda, ai confini tra Lazio e Umbria, permette di visitare luoghi di notevole interesse archeologico, naturalistico e storico. La Tuscia con Viterbo, la costa etrusca, Tarquinia e Tuscania, i laghi di Bolsena e Vico.
L'Umbria con Orvieto, Todi, Perugia, Assisi, le ceramiche di Deruta e l'imponenza della Cascate delle Marmore. A meno di un'ora di macchina e ben collegata con la ferrovia, Roma.
La piscina circondata da prati ed ulivi è ombreggiata da querce e noccioli ed è riservata alla tranquillità degli ospiti. Il centro benessere, di recente apertura, è uno spazio intimo, affacciato con vetrate sulla verde vallata, e può essere prenotato da due persone per uso esclusivo.
I proprietari, Roberto e Maria Cristina de Fonseca Pimentel curano personalmente la Locanda ed accolgono gli ospiti con calore e cordialità.
 
Loc. Seripola - ORTE (VT) - Italy - Tel. 0761-402734 - Fax 0761-490254 - Cell. 348-5108309 - P.IVA 01646520567 - E-mail: info@lachiocciola.net
Powered by BwebSolution - Foto di Gilberto Maltinti